Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di presente e futuro della squadra. 

Napoli, le parole di De Laurentiis 

 “Io vado orgoglioso dei napoletani, perché abbiamo fatto forte e muscoloso questo Napoli. Vi assicuro che nei prossimi anni ci divertiremo molto. Non è una promessa ma una realtà. Solo un’annata non ci è riuscita nell'ultimo periodo, massima fiducia per il futuro".

Futuro del centro sportivo 

"Ho già deciso di fare un nuovo centro sportivo, dobbiamo soltanto capire gli ultimi dettagli. Voglio fare 10 campi, creare una tribuna da 600 posti per il campo in cui giocherà la Primavera. Io a settembre inizierò i lavori, ci metto la faccia".

Sullo stadio "Maradona" 

"Se dovessi decidere di costruire un altro stadio e andare via dal Maradona creerei enormi problemi al sindaco e alla città di Napoli. Ci sono però molte cose da capire, su cui serve prendere decisioni e scelte, non solo il terzo anello. Una di queste riguarda la capienza, possiamo essere competitivi come gli stadi del nord da 70 mila posti? Poi parliamo di una struttura del 1959 - al netto degli adeguamenti fatti per Italia '90 -, è possibile che riceva altri lavori?