Scoppia una nuova polemica con protagonisti Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci. Entrambi i due campioni della Juventus infatti si sono resi principali attori di feste numerose organizzati in tempi di quarantena.
Juventus, polemiche per Cristiano Ronaldo
Dopo la polemica di qualche settimana fa, con l’attaccante portoghese che era stato fotografato mentre passeggiava per le strade di Funchal con la compagna Georgina Rodriguez e i figli, oggi l'ex Real è finito nuovamente al centro delle critiche per aver festeggiato assieme a una ventina di persone il compleanno della nipote in una sala del ristorante di proprietà della famiglia. Il video della festa è stato pubblicato sui social dalla sorella Elma e ha fatto molto discutere, visto che il premier portoghese qualche giorno fa ha prorogato fino a fine maggio lo stato di emergenza.
Juventus, anche Bonucci sotto accusa
Dall'attacco direttamente alla difesa, con Bonucci che più o meno è stato attaccato per lo stesso motivo. L'episodio in questione ha coinvolto il centrale difensivo bianconero e la moglie Martina Maccari, che ha postato su Instagram una foto scattata in occasione dei festeggiamenti per il compleanno del padre.
Otto persone, evidentemente non dello stesso nucleo familiare, ritratte nella foto, con conseguente sciame polemico, a cui ha risposto la stessa Maccari: "Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica".
