La domenica della 21^ giornata di Serie A termina con il match tra Inter e Empoli in programma alle 20.45. Una sfida molto delicata per la corsa allo Scudetto della squadra di Inzaghi e quella alla salvezza dei toscani. Ecco le probabili formazioni di Inter-Empoli.
Inter-Empoli: le probabili formazioni
Nel centrocampo nerazzurro è recuperato Mkhitaryan, tornato da giovedì ad allenarsi in gruppo e pronto a scendere in campo dal 1' domenica sera. Mister Inzaghi in difesa dovrebbe rilanciare Pavard tra i titolari, è poi recuperato Acerbi. Fasce presidiate da Dimarco e Dumfries, ma l'olandese resta tallonato da Darmian. Avanti Thuram con Lautaro Martinez, dalla panchina Taremi.
Nei toscani mister D'Aversa potrebbe rispolverare Vasquez tra i pali dopo l'esclusione col Lecce; in difesa non mancherà Ismajli, risolte le noie fisiche accusate contro i salentini nell'ultimo turno. In mediana spazio per Cacace, panchina per Fazzini. Avanti la coppia formata da Colombo ed Esposito. Indisponibili Anjorin, Solbakken, oltre i lungodegenti Pellegri, Haas, Sazonov ed Ebuehi.
Inter-Empoli: dove vederla in tv
Inter-Empoli sarà trasmessa da DAZN grazie all'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.