Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Milliyet a proposito della Nazionale turca e del futuro.

Futuro Calhanoglu, le dichiarazioni

Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da TMW:

Sulla Nazionale

"Il periodo di ritiro di 45 giorni che abbiamo vissuto durante gli Europei del 2024 in Germania è stato, secondo me, uno dei punti di svolta più importanti per la nostra squadra. Ci siamo uniti e siamo diventati una famiglia. In questo ritiro, il legame di amicizia tra noi trasformato in un legame di fratellanza. Questo legame continua a rafforzarsi anche in termini di gioco".

Su Montella

"Ormai tutti conoscono da vicino il nostro allenatore Vincenzo Montella. Il fattore più importante che permette di capirci è l'idea di come possiamo portare la squadra al top. Montella è affettuoso con il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo, ha forti capacità comunicative, sa bene cosa vuole. È un allenatore che sa parlare molto bene e motivare i suoi giocatori".

Sul futuro

"Personalmente ho sempre puntato a dare il meglio. Non so dove finirà la mia vita calcistica, ma il mio obiettivo è concludere la carriera nel miglior modo possibile. Spero che questa idea diventa realtà".