La maglia a coprire il volto e le lacrime che non lasciano presagire nulla di buono. L'infortunio di Maignan è una doccia fredda per i tifosi del Milan (e per i fantallenatori), già frustrati per il momento dei rossoneri ed il risultato pesante subìto contro il Liverpool.
L'ex portiere del Lille è uscito malconcio dalla prima notte di Champions, dopo che nel primo tempo aveva accusato un problema al quadricipite e alla caviglia della gamba sinistra. Poi lo scontro col compagno Tomori ha completato il quadro e lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Ora le condizioni del francese preoccupano, in attesa degli esami strumentali. Maignan è a fortissimo rischio per Inter-Milan: il portiere rossonero potrebbe non essere della partita, saltando così la stracittadina in programma domenica sera.
Infortunio Maignan, toccherà a Torriani?
In caso di bandiera bianca, è pronto il giovanissimo Torriani. Già in campo nel secondo tempo di Milan-Liverpool, il classe 2005 si è presentato sul terreno di San Siro senza ansie o paure. La sua serenità ha colpito anche Fonseca, che potrebbe lanciarlo dal 1' viste le assenze più o meno certe di Sportiello e Maignan.