Dopo mesi d'attesa, ci siamo. La Serie A è tornata e oggi la prima giornata entra nel vivo con altre quattro partite, tra cui il match tra Verona e Napoli. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Napoli:
Verona-Napoli: le probabili formazioni
Nei gialloblù mister Zanetti potrebbe promuovere da subito titolare Tengstedt in attacco sostenuto da Harroui e Lazovic oltre che da Suslov che però rimane da valutare per un fastidio al tendine. In mediana andranno a sistemarsi Duda e Serdar. Sulla sinistra di difesa stringerà i denti Frese smaltita un'infiammazione al ginocchio. In porta Montipò.
Nei partenopei mister Conte potrebbe adattare Olivera braccetto di sinistra nel terzetto arretrato con Rrahmani e Buongiorno (da monitorare la caviglia che si è gonfiata e in preallarme rimane Marin) dinanzi la porta di Meret. A tutta fascia ci sarà Di Lorenzo a destra e Spinazzola sulla sinistra. Regista Lobotka con al lato Anguissa. Avanti Raspadori da prima punta sostenuto da Kvaratskhelia e Politano.
Verona-Napoli: dove vederla in tv e streaming
La partita tra il Verona e il Napoli in programma in orario alle 18:30 si potrà vedere in TV su DAZN, con la possibilità di seguire il confronto anche su Sky. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, oltre a Sky Sport 251. Per quanto lo streaming la partita tra la formazione di Zanetti e quella di Conte si potrà vedere sia su DAZN che su Sky Go, grazie ad una connessione internet stabile.