Comincia nel peggiore dei modi il campionato di Kvaratskhelia. Gol mangiato, problema fisico e cambio forzato: il georgiano avrebbe accusato un forte giramento di testa, costringendo Conte a sostituirlo a pochi minuti dall'intervallo di Verona-Napoli.
Tanti i colpi ricevuti dal fantasista del Napoli, che ha battuto la testa al suolo nei primi frangenti della partita in seguito ad un contrasto con Dawidowicz. Di lì Kvaratskhelia ha più volte allertato la panchina degli azzurri, tenendo Conte e lo staff medico aggiornato sulle sue condizioni fino a chiedere il cambio.
Napoli, Kvara subito out
Una brutta notizia per gli azzurri (e per i fantallenatori) che perdono subito Kvaratskhelia dopo 45' di campionato. L'ex Rubin Kazan si è diretto subito negli spogliatoi con lo staff medico degli azzurri. Al suo posto entra Giacomo Raspadori, che sarà chiamato a surrogare il georgiano nel secondo tempo di Verona-Napoli.
Infortunio Kvaratskhelia, le parole di Conte
In conferenza stampa, dopo Verona-Napoli, Antonio Conte ha voluto tranquillizzare tifosi e ambiente sulle condizioni di Kvaratskhelia:
"Come sta Kvaratskhelia? Ha preso un colpo alla testa e poi ha dovuto chiedere la sostituzione, forse ci stava un'ammonizione, comunque ora sta abbastanza bene".