Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 di ieri contro la Top 22 Dilettanti.

Zanetti sul mercato

Nuovi? “Hanno tantissimo margine di miglioramento e grandi qualità. Mosquera ha fatto gol e ha avuto occasioni importanti. È arrivato da poco, ha mentalità e dobbiamo modellarlo, ma ha la testa giusta. Frese ha gambe, palleggio e deve migliorare nella fase difensiva perché viene da un campionato diverso, meno tattico e dovrà abituarsi alla Serie A. Harroui può giocare dentro e fuori le righe della partita Oggi ha alternato belle cose a qualche errore ‘estivo’ che ci sta in questi momenti, ma ha grandi qualità”.

 

Cabal? “Oggi non è stato della partita per un problemino muscolare, ma so della sua situazione di mercato e se andrà in una grande squadra gli faccio un grande ‘in bocca al lupo’. Per una squadra come il Verona deve essere un orgoglio quello di vedere dei propri giocatori andare in dei top club. Per sostituirlo c’è la massima fiducia nel direttore sportivo e nel mercato”.