Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma ormai è certo: Paulo Dybala ha scelto la Roma. Un colpo di spessore, 'benedetto' anche dall'ex dirigente giallorosso Walter Sabatini. Ecco le sue parole a "Gr Parlamento".

Dybala-Roma, le parole di Sabatini

"L’acquisto di Dybala è un colpo magistrale, si vede la determinazione di Mourinho di costruire qualcosa di importante, e Paulo è l’ultimo vero 10 rimasto in Italia. Infiammerà l’Olimpico, è uno che risolve le partite nei momenti topici. La vittoria della Conference League ha dato entusiasmo, e ora l’arrivo di un campione come Dybala avrà un effetto devastante, in positivo: sarà il vero crack della prossima stagione".

Fantacalcio, quanto spendere per Dybala?

In attesa di capire se rimarrà o meno Zaniolo, Paulo Dybala sarà schierato alle spalle di Abraham o al massimo al fianco. Che sia difesa a tre o difesa a quattro, nei due dietro la punta o di fianco al centravanti sostenuto da Pellegrini, l'ex Juventus sarà a dir poco centrale nella Roma di Mourinho. Non essendo un centravanti, non è da considerare come primo slot, ma probabilmente siamo dinanzi al miglior secondo slot della lista Fantacalcio. Prezzo? Difficile fare un calcolo, ma su un budget di 500 crediti, almeno 50 andranno spesi per accaparrarselo (in alcune leghe si andrà anche oltre): in molti si uniranno all'asta per puntare fortemente sulla rinascita della Joya. Voi fino a dove sarete disposti ad arrivare?

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)