Verso la 37.a giornata, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A.
Probabili formazioni,
indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in gruppo Gomez e Kessie, OK anche Dramè e Zukanovic. Personalizzato per Berisha, in preallarme Gollini per la porta.

BOLOGNA: allarme Destro, interrotto l'allenamento! OUT Maietta, riecco Gastaldello in difesa. OK Viviani, conferma per Di Francesco.

CAGLIARI: non destano preoccupazione Sau e Joao Pedro, malgrado il lavoro a parte di martedì. Rastelli può confermare il 4-2-3-1 con Farias dal 1'.

CHIEVO: OK Gamberini, verso il forfait Dainelli, Hetemaj e Spolli. Sulla trequarti si rivedrà Birsa, avanti Inglese con Pellissier.

CROTONE: torna Martella sulla corsia sinistra. A centrocampo Nalini in ripresa da un affaticamento, in preallarme Tonev e Sampirisi. KO Stoian.

EMPOLI: Mchedlidze difficilmente sarà convocato, OUT Marilungo. In attacco Maccarone insidia Pucciarelli, dal 1' in mediana Krunic.

FIORENTINA: ipotesi Babacar-Kalinic dall'inizio con Bernardeschi a supporto. In difesa Rodriguez, convocabile Badelj. Squalificati Astori e Valero.

GENOA: Simeone da domani in gruppo, punta a esserci contro il Toro. Di nuovo Burdisso a guidare la retroguardia, cerca posto Nchtam a centrocampo.

INTER: Icardi frenato da un guaio muscolare, inoltre fuori Miranda, Kondogbia e Ansaldi. Titolare Medel dietro, così come Eder in attacco.

JUVENTUS: da valutare Marchisio e Mandzukic, ritroveranno posto dal 1' Cuadrado e Pjanic dopo la Tim Cup. Dietro rischio turnover per Bonucci.

LAZIO: Parolo in forte dubbio, OUT Radu e Lukaku. Potrebbe ritrovare posto Felipe Anderson dall'inizio, recuperati Milinkovic e De Vrij.

MILAN: Montella può tornare al 4-3-3, Ocampos si candida per rimpiazzare Suso. In difesa Romagnoli ci sarà, ballottaggio Paletta-Vangioni. KO De Sciglio.

NAPOLI: in cabina di regia Jorginho può spuntarla su Diawara, affaticamento per Allan. Conferma per Ghoulam a sinistra.

PALERMO: in gruppo oggi Goldaniga e Ruggiero, ai box Embalo, Gazzi e Rajkovic. Torna Jajalo in mezzo al campo, sulle fasce Rispoli e Aleesami.

PESCARA: lieve affaticamento per Bovo ma non preoccupa. Tornato a lavorare con i compagni Campagnaro, convocabile. Squalificato Benali.

ROMA: Dzeko ce la fa per Verona, rischio panchina per Perotti. Torna Strootman dal 1' a centrocampo, cerca conferme El Shaarawy nell'11 titolare.

SAMPDORIA: Quagliarella non al meglio, pronto il tandem Muriel-Schick. Sulla destra ancora Sala, ma Bereszynsky è recuperato.

SASSUOLO: lavoro a parte per Duncan, Mazzitelli e Pellegrini, a centrocampo conferma per Missiroli e Sensi. Avanti Iemmello preferito a Defrel.

TORINO: tutti a disposizione di Mihajlovic, che però potrebbe ancora dare spazio a Carlao a svantaggio di Moretti in difesa. Avanti staffetta Boye-Iturbe.

UDINESE: preoccupa Perica, dovrebbe partire titolare Thereau in avanti. Contusione per Widmer, ma recuperabile. Chance per Scuffet e Balic.