Dopo le sfide di venerdì e sabato, la 25esima giornata del campionato di Serie A prosegue con le sfide in programma questa domenica. Nel pomeriggio va in scena la sfida che vede in campo Frosinone e Roma. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Roma
Le probabili formazioni di Frosinone-Roma
Nei giallazzurri mister Di Francesco vede l'infermeria ancora piena: sono indisponibili in 8. Il tecnico deve inoltre ovviare all'assenza per squalifica di Romagnoli, al centro della difesa la coppia Monterisi-Okoli mentre terzini agiranno Gelli e Lirola. A centrocampo Mazzitelli e Harroui schierati ai lati della regia di Barrenechea. Avanti Kaio Jorge rimane insidiato da Cheddira per il ruolo di prima punta, ali offensive invece saranno Seck e Soulè.
Nei giallorossi mister De Rossi dovrebbe rinnovare la fiducia a El Shaarawy nel tridente d'attacco con Lukaku e la novità Baldanzi che può far rifiatare Dybala visti i tanti impegni ravvicinati tra campionato e Europa League. A centrocampo dall'inizio Cristante e Bove, ultima maglia in ballo tra Pellegrini (in pole) e Paredes. Al centro della difesa verso la conferma Huijsen, sulla destra verso una maglia di titolare invece Kristensen. Sulla sinistra agirà Angelino, pronto a subentrare Spinazzola. In porta Rui Patricio.
Frosinone-Roma: dove vederla in TV
Frosinone-Roma si gioca domenica 18 febbraio 2024 alle ore 18.00. Frosinone-Roma sarà visibile in diretta tv su DAZN: occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Atalanta-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.