Altro giro, altra corsa, altra curiosità. E riguarda sempre il nuovo logo della Juventus, che non smette di far parlar di sé. L'ultimo ad aver detto la sua, in merito, è Kevin, il ragazzo che il web ha conosciuto nelle ultime ore per via della sua storia singolare. Circa due settimane fa, difatti, da grande tifoso bianconero qual è, il ragazzo ha deciso di tatuarsi sulla spalla proprio il logo della Juventus. Il vecchio logo della Juventus. "E poi ci sono io che il 3 Gennaio decido di tatuarmi lo stemma della Juve, e il 17 Gennaio lo cambiano... Grazie presidente!", ha commentato, lo stesso Kevin, su Facebook.

Quando la foto del suo tatuaggio è stata divulgata sui social, è immediatamente diventata virale. Una sfortuna madornale, che il ragazzo ha commentato a Vice. Ecco alcune delle sue considerazioni:

"Per me la Juve è passione, è sentimento… Ora mi prenderai per esaurito, forse per matto, ma se sei un vero tifoso forse capisci le emozioni che può farmi provare seguire e tifare una squadra di calcio. Un giorno mi sono ritrovato a pensare come potessi rendere ancora più forte questo legame e mi son detto: "Perché non tatuarmi lo stemma?" E alla fine l'ho fatto! Non ho pensato molto al pensiero altrui, il corpo è il mio, penso di potermi tatuare qualcosa che credo mi appartenga. Il cambio di logo? L'ho scoperto per caso, mi è arrivato un messaggio da un amico su un gruppo di Whatsapp che mi diceva: "Kevin, guarda, hanno ufficializzato un nuovo logo della Juventus!" Lì per lì non volevo crederci, pensavo fosse una di quelle cazzate del web, quando ieri mattina ho aperto le app che uso per tenermi aggiornato sulle novità della squadra, però, mi sono reso conto che avevano davvero cambiato il logo. Dopo un momento di smarrimento l'ho presa sul ridere, tanto quel che è fatto è fatto. Poi ho la spalla destra libera, quindi c'è ancora spazio per il nuovo stemma. Certo Andrea (Agnelli, n.d.r.), la prossima volta magari fai un'intervista prima, fammi una chiamata, scrivimi una lettera, mandami un fax, così magari aspetto un attimo e sto al passo coi tempi".

Infine, una considerazione sul nuovo logo: "Sinceramente preferisco il vecchio. Però mi ci abituerò senz'altro, per forza di cose".

LEGGI ANCHE:

Juventus, arriva il nuovo logo. Andrea Agnelli: "Definisce un senso di appartenenza"

Nuovo logo Juventus: l'ex tennista Soderling su twitter recrimina (ma col sorriso) il plagio

Juventus, il web si scatena: tanta ironia sui social per il nuovo logo

Nuovo logo Juventus, gli ideatori: "Non un semplice ritocco. Juventus è calcio, ma non è solo calcio"