Dopo le sfide di venerdì e sabato, va avanti la Serie A con altri cinque incontri che si preannunciano ricchi di gol ed emozioni. Alle 15.00 andrà in scena la sfida tra Udinese e Sassuolo alla Dacia Arena. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo:
Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni
Nei friulani mister Cioffi intenzionato a schierare Lucca come terminale offensivo dall'inizio con Pereyra alle sue spalle, dalla panchina invece Thauvin e anche Success non al top della condizione dopo l'infortunio. In mediana Payero può vincere ancora il ballottaggio con Lovric per una maglia dal 1'. Dietro mancherà Ferreira per squalifica, terzetto Perez, Kabasele e Kristensen schierato dinanzi la porta di Silvestri.
Nei neroverdi arruolabili Berardi e Boloca, scontate le rispettive squalifiche; il centrocampista tornerà ad affiancare Matheus Henrique mentre l'attaccante partirà dall'inizio sulla fascia destra con dal lato opposto invece Laurientè che deve guardarsi dalla concorrenza di Castillejo. Trequartista Thorstvedt, ma il ballottaggio con Bajrami rimane aperto. Prima punta sarà Pinamonti. Squalificato Ruan Tressoldi e infortunati Vina e Viti, mister Dionisi si affiderà a Ferrari al centro e a Pedersen sulla sinistra. In porta Consigli. Indisponibili inoltre Racic e Defrel.
Udinese-Sassuolo: dove vederla in TV
Udinese-Sassuolo si gioca domenica 17 dicembre alle 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, la partita potrà essere vista ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) o Sky Sport (251).