I tifosi del Milan ed i fantallenatori di Theo Hernandez sono rimasti col fiato sospeso. Il motivo? Il terzino dei rossoneri, attualmente impegnato con la Nazionale francese per la gara di Nations League contro l'Italia in programma questa sera, non ha partecipato all'ultimo allenamento.

Francia, Theo non si è allenato

Theo Hernandez non ha preso parte all'allenamento odierno. Il motivo? Un problema al ginocchio dopo un colpo subito. Prontamente è scattato l'allarme tra i fantallenatori del giocatore che, però, non sembra preoccupare più di tanto lo staff medico della Nazionale francese.

Theo è stato gestito e verrà ancora gestito, per questo nella giornata di ieri ha svolto solamente lavoro in palestra. Il Milan non è in ansia, anche perché non sono state inviate comunicazioni ufficiali allo staff sanitario rossonero: appena rientrerà a Milano sarà regolarmente a disposizione di Fonseca.

Theo Hernandez salta la gara contro l'Italia

Di comune accordo con il commissario tecnico Didier Deschamps, Theo Hernandez salterà la gara contro la Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Il match, in programma questa sera alle ore 20:45, non vedrà impegnato il difensore del Milan: out per il match contro gli azzurri al fine di poter smaltire al meglio la botta al ginocchio rimediata nella sfida contro Israele.