Verso la 13.a giornata, riassunto in pillole per i fantallenatori e appassionati della Serie A.
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultarle tutte in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: recuperato Toloi, ma è squalificato Conti. Occasione per Raimondi, cerca conferma Gagliardini.
BOLOGNA: Destro titolare sostenuto dal recuperabile Krejci. KO Helander, riecco Gastaldello in difesa. Recuperati Maietta e Taider.
CAGLIARI: non al meglio Pisacane, spazio a Bittante. OK Padoin, OUT Tachtsidis, regista Di Gennaro. Sulla trequarti potrebbe vedersi Farias.
CHIEVO: ce la fa Meggiorini, insidia la titolarità di Floro Flores. Squalificato Dainelli, reclama spazio Cesar.
CROTONE: Infortunio per Claiton, in difesa Ceccherini con Ferrari. Influenzato Mesbah, in preallarme Martella. Conferma per Barberis, acciaccato Nalini.
EMPOLI: riecco Bellusci in difesa. KO Mchedlidze, Laurini e Zambelli, in dubbio Croce ed allora scalda i motori Buchel.
FIORENTINA: Kalinic è recuperato, comunque vivo il ballottaggio in attacco con Babacar. Scalpitano Salcedo e Olivera, in mezzo al campo in pole Vecino sulla concorrenza.
GENOA: Ocampos ce la fa, completerà il tridente con Pavoletti e Rigoni. Attesi oggi i rientri dei Nazionali Rincon e Laxalt.
INTER: arruolabili Candreva e Eder dopo le fatiche in Nazionale, rientrato anche Banega che però rischia la panchina. Recuperabile Ansaldi.
JUVENTUS: ottimismo attorno a Chiellini e Marchisio, slitta il rientro di Dybala. Sulla fascia Lichtsteiner, riposo per Dani Alves.
LAZIO: si predica cautela per De Vrij, nel mirino il derby. Se ancora 3-5-2 dentro Milinkovic, se 4-3-3 spazio al recuperato Bastos. OK Djordjevic e Keita.
MILAN: allarme Romagnoli a causa di un fastidio muscolare, salgono le quotazioni di Zapata più di Gomez. Dal 1' torna Niang, dovrebbe spuntarla Bacca su Lapadula.
NAPOLI: forfait Gabbiadini, Mertens falso nove. OK Albiol e Hamsik, mentre anche oggi Callejon ha lavorato a parte per influenza ed è in dubbio per Udine.
PALERMO: in gruppo Rispoli e Embalo, puntano ora ad una maglia dal 1' a Bologna. KO Rajkovic, spazio a Andelkovic nella retroguardia rosanero.
PESCARA: dubbi Fornasier e Verre, più chanes per il primo anche virtù del fatto che Oddo potrebbe cambiare, passando al 3-5-1-1. Stringerà i denti Caprari.
ROMA: Manolas dirigerà la difesa, cercano conferma dal 1' sia Rudiger che Fazio. OK Emerson, OUT Paredes.
SAMPDORIA: lavoro di potenziamento per Viviano, l'impressione è che ci sarà Puggioni tra i pali. Muriel rientrato dalle fatiche in Nazionale, da valutare l'impiego dal 1'.
SASSUOLO: KO Politano, arruolabili Magnanelli, Missiroli, Antei e Cannavaro. In attacco occasione per Ricci.
TORINO: si rinnova il ballottaggio Zappacosta-De Silvestri in difesa, mentre in mezzo al campo non dovrebbe mancare Baselli. Ai box, invece, Vives.
UDINESE: recuperati Hallfredsson e Jankto che insidiano Kums e Badu a centrocampo. Conferma per Wague in difesa.