Leo Messi e il ritiro, purtroppo se ne inizia a parlare. Il fuoriclasse argentino, però, non sa ancora quando appendere gli scarpini al chiodo come testimoniato ai microfoni di Marca. Ecco le sue dichiarazioni:

Argentina: le parole di Messi

"Amo giocare a calcio. Recentemente sono stato in un Monumental gremito con l'Argentina, con i tifosi che cantavano il mio nome e quello dei miei compagni di squadra. Ho passato tanti momenti brutti con l'Argentina e sono grato per il momento che sto vivendo adesso. Devo cogliere l'attimo perché il tempo sta per scadere. L'amore che ho per questo sport è molto grande".

Messi e i titoli vinti

"Ho potuto realizzare tutti i miei sogni e realizzarne molti di più di quanti ne sognassi da bambino. Sono riuscito a realizzare il sogno più grande di un giocatore, ovvero vincere il Mondiale. Ho vinto tanti titoli nel club della mia vita, che è il Barcellona, ​​ho vinto anche a Parigi e ora con l'Inter lotto per continuare a ottenere tante altre cose".

Messi sul Mondiale 2026

"Non anticipo gli eventi. Tutto accade per un motivo nella vita, cerco di godermi giorno per giorno. Quando arriverà il momento si vedrà, non mi piace accelerare i tempi. Spero di poter continuare a esibirmi a questo livello per sentirmi bene ed essere felice".