Continua ad allungarsi la lista degli indisponibili in casa Juventus. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello SportFagioli è alle prese con una botta rimediata in Nazionale durante un allenamento.

Ergo, il dolore non è ancora stato smaltito e l'ex Cremonese continua a lavorare a parte. La sua presenza rischia di essere in forte dubbio per la gara di sabato contro la Lazio. Un bel problema per Thiago Motta, che dovrà fare a meno anche di McKennie e Koopmeiners in mediana.

Juventus, emergenza a centrocampo: tocca ad Adzic?

Con l'infermeria piena, la Juventus chiederà a chi disponibile di fare gli straordinari. Locatelli, Thuram e Douglas Luiz si contenderanno la mediana, salvo colpi di scena o scelte a sorpresa da parte dell'ex tecnico di Genoa, Spezia e Bologna.

Colpo di scena che può interessare il predestinato Adzic, classe 2006 e grande intuizione di Thiago Motta. Può essere il jolly giusto da calare (e da scoprire) in questo momento di particolare emergenza?

Si rivede Weah

Intanto, questa mattina Timothy Weah è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Il giocatore statunitense sarà abile ed arruolabile per la sfida con la Lazio dopo aver smaltito la distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare le sfide con Genoa e Cagliari.