Dopo mesi d'attesa, ci siamo. È tutto pronto per l'inizio della nuova Serie A che parte oggi con le prime sfide in programma. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino:

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Nei rossoneri duello tra Morata e Jovic per il ruolo di terminale offensivo dal 1', sostenuto poi dal ristabilito Pulisic, Chukwueze (ballottaggio però vivo con Saelemaekers a destra) e Leao. In mezzo al campo Bennacer e Loftus-Cheek, può partire dalla panchina Reijnders ancora non al 100% della condizione. In difesa inizialmente può essere preferito Gabbia a Pavlovic al centro, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Non a disposizione Emerson Royal, non arrivato per tempo il transfer. In porta Maignan.

Nei granata slitta di una settimana il rientro degli infortunati Gineitis e Vlasic, mister Vanoli dovrebbe allora infoltire il centrocampo con Ilic assieme a Linetty e Ricci. Corsie esterne presidiate da Bellanova e Lazaro. Avanti Zapata è la certezza, poi al suo fianco resta serrato il ballottaggio Adams-Sanabria per una maglia. Dietro Coco guiderà il terzetto dinanzi i pali di Milinkovic-Savic.

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca di Testoni-Ambrosini. La gara sarà disponibile anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e sul canale 251 del bouquet di Sky. In streaming, sarà visibile su NOW.