Tutto pronto per Milan-Torino, gara in programma allo stadio Meazza alle 20.45. I rossoneri vogliono partire con il piede giusto, di fronte trovano i granata, che cercheranno di ben impressionare all'esordio; entrambe le squadre hanno cambiato guida tecnica, Fonseca e Vanoli cercheranno di iniziare un nuovo corso con i rispettivi club. Panchina iniziale per Theo Hernandez e Morata, ancora alla ricerca della forma migliore: Saelemaekers agirà da terzino, Jovic sarà il centravanti. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Torino.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. All.: Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All.: Vanoli.

Milan-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Milan-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

Il fischio d'inizio di Milan-Torino è previsto per le 20.45. Milan-Torino sarà trasmessa in diretta da San Siro sull'app DAZN, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca di Testoni-Ambrosini. La gara sarà disponibile anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e sul canale 251 del bouquet di Sky. In streaming, sarà visibile su NOW.