Saranno Fiorentina e Napoli ad aprire il quadro della 37^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli
Nella Viola mister Italiano può recuperare Ikonè e Belotti, con quest'ultimo che si candida a guidare l'attacco sostenuto dalle ali offensive Gonzalez e Kouamè. Da sciogliere invece il ballottaggio sulla trequarti tra Beltran e Barak. Diga mediana formata da Bonaventura e Arthur. Sulla sinistra di difesa si rivedrà Biraghi, al centro cerca posto Ranieri tra Milenkovic e Martinez Quarta. In porta Terracciano.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Fiorentina-Napoli
Nei partenopei pesa l'assenza di Osimhen, che in settimana si è allenato a parte per un lieve affaticamento; oltre al nigeriano, sono ai box Gollini, Zielinski e Mario Rui. In attacco occasione da prima punta per Raspadori, favorito nel duello con l'ex di turno Simeone, con ai lati poi Kvaratskhelia e Politano (insidiato da Ngonge). Regista sarà Lobotka coadiuvato da Anguissa e Cajuste. Al centro della retroguardia la coppia Rrahmani-Juan Jesus, poi terzini agiranno Di Lorenzo e Olivera. Tra i pali Meret.
Fiorentina-Napoli: dove vederla in TV
Fiorentina-Napoli, calcio d'inizio alle ore 20:45 di venerdì 17 maggio allo Stadio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.