Luca Caldirola, difensore del Monza, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sportmediaset per celebrare le 100 presenze in biancorosso.
Intervista a Caldirola
Monza? “Un onore fare 100 presenze con questa maglia, poi per me che sono della zona sono un doppio orgoglio. Peccato siano arrivate con una sconfitta nel derby, speravo in un epilogo diverso, però sono orgoglioso di queste 100 partite”.
Salvezza? “Abbiamo adesso partite molti difficili contro avversarie importanti, la verità è che non abbiamo più nulla da perdere, quindi andremo in campo un po’ più spensierati, un po’ più tranquilli, e magari riusciamo a dare qualcosa in più”.Squadra? “I risultati non stanno venendo e il morale è un po’ basso, ma magari queste partite contro queste grandi squadre ti danno quella spinta in più che può portare qualche risultato positivo”.
Che partita sarà contro il Napoli? “Molto difficile, sono una grandissima squadra. Ma come ho detto non abbiamo niente da perdere e ce la giocheremo a viso aperto”.
Il contratto in scadenza? “Come ho detto altre volte, il mio obiettivo è chiudere al meglio queste partite, con dignità. E poi per il futuro io la mia disponibilità l’ho data, poi ci siederemo a fine campionato e vedremo”.