Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport al termine della gara contro il Bayern Monaco.
Intervista a Pavard
Gol? «Tanta emozione, aspettavo questo gol da parecchio tempo. È il mio primo gol con la maglia dell’Inter e segnare così, con questa atmosfera, è stato qualcosa di fantastico ed enorme. I tifosi ci hanno dato una spinta incredibile, c’era anche la mia famiglia allo stadio. Sono molto contento ma ora dobbiamo subito pensare ad altro perché c’è ancora molto da giocarsi. Ci siamo qualificati e il gol me lo posso godere ancora di più, però adesso dobbiamo pensare alla Serie A».
Dedica? «Dedico il gol a tutta la mia famiglia e alla mia futura moglie, che era in tribuna. Lei crede tanto in me e mi ha detto che avrei segnato. Questa è una grande emozione per me e sono molto fiero. Se adesso l’Inter può vincere la Champions League? Piano, piano (ride, ndr)».
Semifinale? «Ora bisogna concentrarsi su una partita molto importante che avremo a Bologna e abbiamo delle sfide importanti prima di pensare al Barcellona. Ma sì, giochiamo ogni competizione per vincerla ora siamo in semifinale e sono molto contento di ritrovare il mio vecchio allenatore, con il quale ho un rapporto fantastico. Prima però pensiamo alla prossima partita».