Saranno Atalanta e Fiorentina a scendere in campo in questa domenica in cui si chiuderà la 29^ giornata di Serie A dopo le sfide di venerdì e sabato. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:
Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina
Nella Dea può esserci De Ketelaere con Lookman e Koopmeiners in avanti, dalla panchina nel caso Scamacca. Esterni di centrocampo saranno Holm e Ruggeri, ma ci sarà a destra la staffetta con Zappacosta. In mezzo al campo Pasalic può vincere il duello con De Roon. Dietro ipotesi turnover per Djimsiti, dal 1' riecco Kolasinac. In porta Carnesecchi.
Nella Viola mancherà l'ex di turno Bonaventura causa squalifica, ma mister Italiano torna a disporre di Beltran che sosterrà l'azione offensiva di Belotti. Ali offensive saranno Gonzalez e Sottil, ma quest'ultimo rimane insidiato da Ikonè per partire dall'inizio. Recuperabile Arthur per la regia. Al centro della difesa Milenkovic con Martinez Quarta, può infatti tirare il fiato Ranieri. Terzini si sistemeranno Kayode e Biraghi. In porta Terracciano.
Atalanta-Fiorentina: dove vederla in TV
Atalanta-Fiorentina si gioca domenica 17 marzo 2024 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con calcio d'inizio alle ore 18.00.
Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.