Saranno Sassuolo e Spezia ad aprire il quadro della 27^ giornata di Serie A. I neroverdi vengono da tre vittorie di fila, mentre i liguri cercano punti pesanti per la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia.
Sassuolo-Spezia: le probabili formazioni
Nella difesa neroverde assente Ruan Tressoldi causa squalifica, al rilancio dal 1' minuto Erlic al centro con Ferrari. Terzini agiranno Toljan e Rogerio, in porta Consigli. Mister Dionisi affiderà la regia a Maxime Lopez, mezz'ali si sistemeranno Matheus Henrique e Frattesi. In avanti conferma per Pinamonti con Berardi e Laurientè.
Nei liguri sono infortunati Reca, Holm e Bastoni, mister Semplici potrebbe ancora adattare Nikolaou sulla sinistra di difesa con Amian dal lato opposto e la coppia Ampadu-Caldara al centro. In porta Dragowski. In mezzo al campo verso la conferma da titolare Zurkowski con Bourabia e Agudelo, dalla panchina Ekdal e Kovalenko. Tridente formato da Gyasi, Nzola e Shomurodov, l'uzbeko però resta insidiato da Verde per una maglia dall'inizio.
Sassuolo-Spezia: dove vederla in TV
Sassuolo-Spezia si giocherà la sera di venerdì 17 marzo 2023 nel palcoscenico del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la 6ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.30.
L'anticipo della 27ª giornata di Serie A, Sassuolo-Spezia, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare.