Dopo la sconfitta contro il Genoa della sua Juventus, Bonucci ha così parlato a Sky: "Indolore fino a un certo punto, perché perdere non è mai bello. Però, se doveva capitare, meglio che sia capitato oggi piuttosto che in altre partite".

Le cause della sconfitta: "Abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico, oggi la testa ha fatto fatica a rigenerare energie dopo tutte quelle che avevamo sprecato per passare il turno in Champions. Siamo andati incontro a un incidente di percorso che ci deve fare riflettere, però, guardando il lato positivo, questa sconfitta arriva prima della sosta e quindi ci permetterà di recuperare". 

La stagione resta positiva: "In ogni caso, rimane il fatto che stiamo facendo qualcosa di leggendario. Questa è la prima sconfitta e dopo tutte queste partite ci sta. Ora ci concentreremo sulle gare che verranno dopo la sosta per portare a casa lo Scudetto e poi andare ad Amsterdam e giocare un grande quarto di finale di Champions contro l'Ajax. Se mi avessero detto di barattare la sconfitta di oggi con la vittoria di martedì contro l’Atletico Madrid, avrei firmato".