QUI EMPOLI - Cambio sulla panchina toscana: esonerato Iachini, richiamato Andreazzoli. Attacco a due formato da Caputo e Farias, dalla panchina pronto a subentrare Oberlin. In porta conferma per Dragowski. Sulle fasce di difesa ci saranno Di Lorenzo e Pasqual, mentre trequartista potrebbe essere impiegato Ucan. Se il tecnico, invece, volesse optare per il 3-5-2, dentro Veseli in difesa con Silvestre e Dell'Orco a svantaggio del turco ex Roma. Regista Bennacer, con Acquah (in pole su Traorè) e Krunic ai lati. Infortunato La Gumina, vittima di una lesione al collaterale del ginocchio destro ed il giocatore, in attesa di nuovi controlli medici, rischia di aver chiuso anzitempo il campionato.
QUI FROSINONE - A disposizione Cassata, scontato il turno di stop; a centrocampo, dunque, potrebbe riprender posto al fianco di Maiello e Chibsah; quest'ultimo, però, dolorante per un fastidio fisico e mister Baroni tiene in preallarme Gori. Fasce presidiate da Paganini e Molinaro, in attacco Pinamonti favorito su Ciofani per far coppia con Ciano. Indisponibili Viviani e Ghiglione.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All: Andreazzoli.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All: Baroni.
ARBITRO: Massa di Imperia.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Empoli-Frosinone si giocherà domenica 17 marzo alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.