Dopo gli anticipi del venerdì e la sfida delle 15 tra Napoli e Genoa, la 25esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la partita tra Hellas Verona e Juventus: scaligeri a caccia di punti in chiave salvezza mentre la Vecchia Signora proverà a riscattare i recenti passi falsi. Di seguito le formazioni ufficiali di Verona-Juventus.

Verona-Juventus: dove vederla in TV

La sfida del 25° turno di Serie A che vedrà affrontarsi Hellas Verona e Juventus si giocherà sabato 17 febbraio 2024 allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio previsto alle 18. Verona-Juventus verrà trasmessa in diretta televisiva da DAZN.

Sarà dunque possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un'altra opzione per seguire la sfida è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.