Dopo le sfide del pomeriggio, la 25esima giornata del campionato di Serie A prosegue con l'ultima gara del sabato. A chiudere giornata la partita tra Atalanta e Sassuolo: la Dea proverà a continuare la rincorsa verso la Champions League mentre e i neroverdi hanno bisogno di punti salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo. 

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

La Dea deve ancora rinunciare a Lookman alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, dall'inizio avanti ci saranno Koopmeiners e Miranchuk (in pole su Pasalic) alle spalle di De Ketelaere. A centrocampo riecco Ederson al fianco di De Roon, poi sulla fascia destra Holm dovrebbe essere ancora preferito a Zappacosta. Dietro Djimsiti a guidare la difesa dinanzi i pali di Carnesecchi. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Atalanta-Sassuolo

Nei neroverdi può rivedersi in mediana Boloca con Matheus Henrique, reclama posto poi Bajrami sulla destra offensiva per sostenere, assieme a Thorstvedt e Laurientè, la punta Pinamonti. Dietro assente l'affaticato Erlic, spazio a Viti e Ruan Tressoldi al centro; terzini agiranno invece Pedersen e il ristabilito Doig. In porta Consigli. Indisponibili Berardi, Toljan e Obiang, recuperato Volpato.

Atalanta-Sassuolo: dove vederla in TV

Atalanta-Sassuolo si gioca sabato 17 febbraio 2024, al Gewiss Stadium di Bergami, alle ore 20.45. Atalanta-Sassuolo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale numero 251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Atalanta-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.