Saranno Sassuolo e Napoli ad aprire il quadro della 23^ giornata di Serie A. I neroverdi cercano continuità dopo gli ultimi quattro risultati utili consecutivi, mentre gli azzurri cercano altri tre punti per avvicinarsi al traguardo tricolore. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli.
Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni
Neroverdi col dubbio Berardi, fermato domenica scorsa a Udine da un fastidio muscolare e solo oggi mister Dionisi deciderà se rischiarlo dal 1' nel tridente con Laurientè e Pinamonti (ristabilito e può scalzare Defrel); alternativa resta Bajrami. In regia Maxime Lopez in leggero vantaggio su Obiang dal 1', mezz'ali agiranno Frattesi e Matheus Henrique. Ritorna sulla sinistra di difesa Rogerio, a destra Zortea; al centro della retroguardia Ruan Tressoldi ed Erlic. Tra i pali Consigli.
Nei partenopei assente Raspadori vittima di un guaio muscolare, in attacco verso la conferma dal 1' Lozano con Osimhen e Kvaratskhelia. In mediana Anguissa e Zielinski ai lati di Lobotka. In difesa Kim e Rrahmani al centro, poi terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. In porta Meret.
Sassuolo-Napoli: dove vederla in TV
Sassuolo-Napoli si gioca venerdì 17 febbraio 2023 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: la partita inizierà alle ore 20:45.
La partita di Serie A tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.
Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Sassuolo-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.