Tutto pronto per Sassuolo-Napoli, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A. I neroverdi proveranno a fare lo sgambetto alla capolista, ma dovranno tentarci senza Berardi, fermato da un infortunio; Spalletti può gestire il vantaggio in classifica e far ruotare gli uomini, visto che la prossima settimana i partenopei dovranno affrontare l'andata degli ottavi di Champions. Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Immagine articolo
Immagine articolo
Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Sassuolo-Napoli

La diretta TV di Sassuolo-Napoli, in programma il 17 febbraio 2023 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, inizierà alle ore 20:45. 

La partita di Serie A tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Sassuolo-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.