In casa Roma tengono banco le condizioni di Alexis Saelemaekers. Il centrocampista giallorosso si è fermato per infortunio durante la gara di ieri contro il Genoa di Alberto Gilardino. Il giocatore ex Milan e Bologna è stato costretto al cambio per un problema alla caviglia destra e una microfrattura al perone. Un ko molto serio quindi che potrebbe tenerlo fuori a lungo.

Roma: l'esito degli esami e i tempi di recupero di Saelemaekers 

Brutta tegola in casa Roma. Si è fermato per infortunio Alexis Saelemaekers e i tempi di recupero non dovrebbero essere brevi. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore si è sottoposto agli esami alla caviglia destra presso il Campus Biomedico e avrebbe riportato una micro-frattura composta poco sotto il perone e un trauma distorsivo che dovranno essere analizzati meglio quando la caviglia sarà meno gonfia e quando si potrà capire l’entità del trauma.

Un problema serio quindi per il calciatore belga che costringerà il calciatore a operarsi nei prossimi giorni e stare fuori per circa due mesi. L’esterno salterà quindi molte gare e dovrebbe tornare direttamente per il big match in programma sul campo del Napoli il prossimo 24 novembre.