Contenuto non disponibile
Un precampionato a suon di gol, e una integrazione a tempo di record di Olivier Giroud: per il francese il numero 9 sulla schiena per ora non sembra pesare, e nel Milan di matrice francese l'ex Chelsea è stato il trascinatore in questa preparazione. Anche Sky Sport rimarca il suo inserimento velocissimo nei meccanismi offensivi della squadra di Stefano Pioli, Giroud è scattato dai blocchi, e adesso anche al Fantacalcio calamita tutta l'attenzione possibile. Con un Giroud già in palla, Ibrahimovic può rientrare con calma.
Giroud, che inizio al Milan
Due reti al Panathinaikos per prendersi definitivamente il Milan. Giroud ha convinto in questa fase di preparazione, adesso il test (più impegnativo) è in campionato, dove il rossoneri e il francese cominceranno dalla Sampdoria: Pioli spera di contare anche in partite ufficiali sui gol dell'attaccante francese, aspettando Ibra il Milan ha il suo numero 9.
Giroud, già clima campionato
"Quando ho segnato ho sentito che chiamavano il mio nome, fa sempre piacere per un attaccante segnare. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio e abbiamo avuto molte occasioni. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e di esordire in campionato. Spero di segnare in Serie A, magari già dalla prossima partita".