Rolando Mandragora non ha dubbi: la Fiorentina vuole fare una grande stagione. Il centrocampista viola ha parlato ai canali ufficiali del club, sottolineando la sintonia avvertita fin dai primi momenti con il nuovo staff tecnico, guidato da Raffaele Palladino; il giocatore ha parlato anche dei prossimi impegni della Fiorentina, che scenderà in campo per una serie di impegnative gare amichevoli nelle prossime settimane. Di seguito le parole di Mandragora.

Le parole di Mandragora

Le parole di Mandragora: "Stiamo lavorando con grande entusiasmo e bene, divertendoci e mettendo dentro nuove idee. C'è stata subito empatia e sintonia con lo staff e stiamo mettendo un mattone alla volta per la nuova stagione perché siamo ambiziosi".

Mandragora: "Siamo ambiziosi. Con Palladino subito sintonia" (Getty Images)
Mandragora: "Siamo ambiziosi. Con Palladino subito sintonia" (Getty Images)

Sui prossimi appuntamenti

Sui prossimi appuntamenti: "Ora iniziano i test veri e ci dobbiamo far trovare pronti. Ci stiamo dando una mano l'uno con l'altro, c'è stima reciproca e credo che ragazzi per bene come noi debbano partire da questo rispetto reciproco e creare un'atmosfera positiva anche con i tifosi, che ci daranno una mano anche quest'anno. Abbiamo dato tutto ed è un piacere condividere questi momenti con loro, ma speriamo soprattutto di dare loro soddisfazioni durante la stagione".