Dopo le gare del week-end, stasera si chiuderà il 37° turno di Serie A. Chiuderanno, infatti, il programma Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio. Senza ulteriore indugio però, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina:
Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni
Nel Doria mister Giampaolo è orfano di Sensi, frenato da una piccola lesione muscolare alla coscia; pronto Sabiri avanti a sostenere l'unica punta Caputo. Non perde quota l'opzione Vieira (in pole su Ekdal) per infoltire la mediana composta da Thorsby, Rincon e Candreva. In difesa Augello sulla sinistra potrebbe vincere il duello con Murru, al centro confermato Ferrari a svantaggio di Yoshida. In porta Audero.
Nella Viola in lento recupero Odriozola, ma probabile che mister Italiano rinnovi la fiducia a Venuti sulla destra di difesa. Al centro della retroguardia Igor e Milenkovic, a sinistra si piazzerà Biraghi mentre tra i pali ci sarà Terracciano. Squalificato Amrabat, chiavi della regia che tornano a Torreira coadiuvato da Bonaventura e Duncan (più di Maleh dall'inizio). Nel tridente Gonzalez e Ikonè ai lati di Cabral, ma il francese resta insidiato da Saponara. Ai box Sottil e Castrovilli.
Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in TV
La diretta TV di Sampdoria-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La diretta da Marassi inizierà domani alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
