Spavento e paura per Ciro Immobile che questa mattina si è reso protagonista di un incidente stradale. Il giocatore della Lazio si è scontrato con un tram ed ha distrutto la propria auto in una dinamica ancora da chiarire. Attimi di apprensione per il giocatore e la sua famiglia, ma anche per i fantallenatori, rimasti col fiato sospeso.
Come sta Immobile? Le condizioni
Come sta Ciro Immobile? E' caccia alla notizia, ma a diramare un bollettino medico ufficiale ci ha pensato il club biancoceleste. Di seguito il comunicato a proposito delle condizioni di Immobile:
Che succede al Fantacalcio?
Subito dopo l'incidente, Ciro Immobile sembrava avvertire solamente un dolore al braccio e nient'altro. Adesso la situazione va sicuramente attenzionata al meglio. All'orizzonte c'è la sfida di campionato contro il Torino, in programma sabato 22 aprile. Visto quanto accaduto ed i primi sviluppi, la sua presenza contro i granata è al momento in dubbio. Tutto dipenderà poi dai prossimi bollettini medici riguardo le sue condizioni: solamente dopo nuovi sviluppi si potrà ipotizzare la data del suo rientro in campo. Ad oggi, non è da escludere che, qualora non dovessero esserci miglioramenti in tempi brevi, Immobile possa saltare le prossime due gare stagionali: oltre al Torino, dunque, è a rischio anche per la gara contro l'Inter.