Saranno Salernitana e Lecce a scendere in campo in questo sabato in cui andrà avanti la 29^ giornata di Serie A dopo il successo di ieri sera del Bologna sul campo dell'Empoli. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Lecce:
Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce
Nei granata mister Liverani deve rinunciare allo squalificato Kastanos, inoltre sono acciaccati Boateng e Fazio. In attacco ci sarà Weissman sostenuto da Tchaouna e Candreva. In mediana può ritrovare posto Basic a completare la linea con Lassana Coulibaly e Maggiore. Terzini agiranno Zanoli e Bradaric, al centro della difesa ci saranno Pirola e Manolas. In porta rischia Ochoa, scalpita Costil.
Nei salentini è stato esonerato D'Aversa, panchina ora a Gotti che all'Arechi potrebbe portare accorgimenti ma confermare il 4-3-3. Tra i pali Falcone, in difesa Baschirotto e Pongracic al centro poi terzini si sistemeranno Gendrey e Gallo. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani con ai lati Oudin e Gonzalez. Avanti Almqvist e Sansone esterni poi prima punta potrebbe essere preferito Krstovic a Piccoli. Squalificato Banda.
Salernitana-Lecce: dove vederla in TV
Salernitana-Lecce si gioca sabato 16 marzo 2024 allo stadio Arechi di Salerno, con calcio d'inizio alle ore 18.00.
Salernitana-Lecce sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.