Alle 15.00 di domenica 16 febbraio scenderanno in campo Udinese ed Empoli per una gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I friulani possono allungare sul Torino e consolidare il loro 10º posto in classifica, mentre la squadra toscana deve invertire la rotta ed evitare il sorpasso del Parma, che la condannerebbe a scivolare in piena zona retrocessione. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Empoli.

Udinese-Empoli: le probabili formazioni

L'acciaccato Solet dovrebbe essere regolarmente al centro della difesa schierata da Runjaic: il giocatore stringerà i denti dopo le noie muscolari accusate contro il Napoli. Ekkelenkamp dovrebbe essere preferito a Sanchez ed Ehizibue; nel caso in cui dovesse spuntarla quest'ultimo, i friulani passerebbero al 3-5-2. Payero e Atta saranno in ballottaggio fino all'ultimo per un posto a centrocampo, mentre in avanti i titolari saranno Thauvin e Lucca.

Scelte quasi obbligate per Roberto D'Aversa, che non potrà contare su parecchi giocatori, tra cui Ismajli, Viti e Fazzini. Pezzella sarà adattato da centrale accanto a Goglichidze, Cacace potrebbe essere schierato a centrocampo. In avanti Colombo punta centrale, Esposito e uno tra Maleh e Kouamé a supporto.

Udinese-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Udinese-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)

Udinese-Empoli: dove vederla in TV

Udinese-Empoli, in programma a partire dalle 15.00 di domenica 16 febbraio e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.