Tutto pronto per Inter-Salernitana, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono consolidare il vantaggio acquisito ai danni della Juventus, ma si troveranno di fronte una squadra vogliosa di fare bene dopo l'esonero di Filippo Inzaghi e l'arrivo di Liverani. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana.
Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All.: S. Inzaghi.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Boateng, Pasalidis, Pellegrino; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Candreva; Dia, Tchaouna. All.: Liverani.

Dove vedere la diretta TV di Inter-Salernitana
La diretta TV di Inter-Salernitana da San Siro inizierà alle ore 21:00.
Inter-Salernitana sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale numero 251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Inter-Salernitana in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.