Dopo le sfide degli ultimi tre giorni, termina oggi la 20esima giornata di Serie A con la sfida tra Juventus e Sassuolo che andrà in scena stasera. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo in programma alle 20.45.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei bianconeri ottimismo per il pieno recupero di Rabiot, che ha saltato la gara di giovedì di Coppa Italia ma dovrebbe tornare tra i titolari martedì in campionato; il francese si candida dunque per completare la mediana con Locatelli e Miretti, è invece squalificato McKennie. Fasce presidiate da Kostic e Cambiaso. Avanti tandem Vlahovic-Yildiz, migliorano le condizioni di Chiesa che però dovrebbe sedere in panchina. Dietro assente Gatti per squalifica, il recuperato Alex Sandro contende una maglia a Rugani. Tra i pali Szczesny. 

Nei neroverdi si rinnova il ballottaggio tra Ruan Tressoldi e Ferrari per una maglia al centro della difesa, poi terzini agiranno Pedersen e Viti complici gli infortuni occorsi a Toljan e Vina. Tra i pali Consigli. In mediana Boloca e Matheus Henrique, può recuperare Racic per la panchina. Avanti Pinamonti sostenuto da Thorstvedt e dalle ali Berardi e Laurientè. 

Juventus-Sassuolo: dove vederla in TV

Juventus-Sassuolo si gioca martedì 16 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.