La Juventus di Thiago Motta è al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il club bianconero deve fare i conti con l'infermeria piuttosto affollata. Uno tra i calciatori fermi è Nico Gonzalez: l'argentino, alle prese con una lesione muscolare del retto femorale della coscia destra, è ancora impegnato nel recupero.

Infortunio Nico Gonzalez, le condizioni

Ad oggi, infatti, non ha ancora smaltito i problemi fisici. Lo staff medico della Juve continua a monitorare le condizioni dell'ex Fiorentina, ma ad oggi l'idea è di tenerlo ancora fermo e di far slittare il suo rientro in campo.

I tempi per il recupero, dunque, potrebbero allungarsi ulteriormente, complicando i piani di Thiago Motta. Nico, infatti, è alle prese non solo con il problema muscolare rimediato contro il Lipsia, ma anche con alcuni acciacchi precedenti che condizionerebbero il ritorno in campo. Al JTC non si vogliono correre rischi: evitare ricedute è la priorità.

I tempi di recupero

Nico Gonzalez sarà costretto quindi a saltare il big match contro il Milan ed a posticipare la gara di Champions League contro l'Aston Villa, in calendario il 27 novembre.