Il 10° turno di Serie A inizierà oggi con i primi tre anticipi. Alle 20.45 scenderanno in campo Atalanta e Sassuolo. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni
Nelle fila della Dea rischia di slittare ancora il rientro di Zapata, in lento recupero dall'infortunio muscolare. In attacco va verso la conferma Muriel dall'inizio con a supporto Lookman ed Ederson (è serrato però il ballottaggio con Pasalic). A rischio panchina Malinovskyi, soprattutto in caso di difesa a tre con Scalvini schierato dietro con Okoli e Demiral dinanzi i pali di Sportiello. Squalificato Hateboer, sulle fasce si disporranno Soppy e Maehle. Diga mediana formata da De Roon e Koopmeiners.
Nei neroverdi sono recuperati Thorstvedt e Frattesi, usciti claudicanti dall'ultima gara di campionato, ma stringeranno i denti per partire dall'inizio a centrocampo con Maxime Lopez. In difesa Erlic e Ferrari al centro, terzini Toljan e Rogerio mentre va verso una nuova esclusione Kyriakopoulos. Avanti Laurientè, non proprio al meglio a causa di una contusione, e Pinamonti, poi cerca conferma Ceide per completare il tridente. Infine viaggiano verso la convocazione Berardi e Traorè, ma il tecnico Dionisi dovrà valutare il minutaggio di entrambi dopo i rispettivi infortuni.
Atalanta-Sassuolo: dove vederla in TV
La diretta TV di Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
