Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Roma:
Genoa-Roma: le probabili formazioni
Nel Grifone appaiono recuperabili Bani e De Winter, invece viaggia verso il forfait l'acciaccato Messias. Mister Gilardino in difesa si affiderà ancora a Vogliacco, in mezzo al campo rilancerà Malinovskyi con Badelj e Frendrup. Infortunato Zanoli, fasce occupate da Sabelli e Martin. Avanti la coppia Vitinha-Pinamonti.
A Trigoria da venerdì sono tornati ad allenarsi in gruppo a pieno regime sia Dovbyk che Pellegrini, sono arruolabili nella trasferta in Liguria. Mister De Rossi dall'inizio in attacco dovrebbe affidarsi all'ucraino in coppia con Dybala (favorito su Soulè). A centrocampo invece potrebbe scoccare l'ora di Baldanzi per dare respiro al capitano giallorosso, pronto così a sistemarsi dall'inizio nel reparto con Cristante e Konè. Fasce occupate da Saelemaekers e Angelino. Dietro esordio per Hermoso. In porta Svilar.
Genoa-Roma: i consigli per il Fantacalcio
Genoa-Roma sarà una delle gare della 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
Genoa-Roma: dove vederla in tv
La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).