Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

Nella Dea mister Gasperini ha recuperato Hien per la difesa e sono stati convocati anche Kolasinac e Djimsiti in extremis, dopo che da venerdì sono rientrati a correre in gruppo. Il tecnico in mediana dovrebbe riproporre Pasalic ed Ederson, arretrato invece De Roon. Corsie esterne presidiate da Ruggeri e Bellanova, ma non perde quota la candidatura di Zappacosta. Avanti può rivedersi dal 1' De Ketelaere con Samardzic alle spalle della punta Retegui, dalla panchina si tengono pronti il ristabilito Zaniolo, Lookman e Brescianini. Indisponibili Godfrey e Toloi.

Nella Viola mister Palladino non  ha convocato Gudmundsson. In avanti è pronto Sottil a completare il reparto con Colpani (insidiato però da Ikonè) e Kean, ma da non scartare l'opzione Bove che andrebbe a infoltire la mediana con Cataldi e Mandragora. Corsie poi occupate da Dodò e Gosens. Dietro adattato Biraghi come braccetto. In porta De Gea potrebbe essere preferito a Terracciano. 

Atalanta-Fiorentina: dove vederla in tv

La partita Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).