Reduce dalla sconfitta interna col Milan l'Udinese di Kosta Runjaic affronterà il Torino nel giorno di Pasquetta.
Niente ritiro anticipato per i friulani contrariamente alle notizie circolate nelle scorse ore: regolare preparazione al centro sportivo Bruseschi per Lucca e compagni in vista della gara con i granata.
Udinese, le ultime verso la partita col Torino
Per il match con il Toro, Kosta Runjaic spera di poter avere a disposizione Keinan Davis e Florian Thauvin. I due attaccanti sono tornati a lavorare in gruppo per una parte dell'allenamento e nei prossimi giorni sarà chiaro se potranno scendere in campo o meno.
Discorso analogo per Alexis Sanchez: dopo aver smaltito il trauma distrattivo al soleo della gamba sinistra l'attaccante cileno ha avuto il via libera dallo staff medico per tornare ad allenarsi regolarmente. Lo ha fatto anche domenica e potrebbe rivedersi contro i granata. Intanto non si esclude la possibilità di un addio anticipato per l'ex Inter che a fine stagione potrebbe salutare e tornare in Sud America dato che sulle sue tracce ci sono River Plate e Universidad del Chile.