La Sampdoria domani affronterà la Salernitana nella 33° giornata di Serie A. Un match in cui i blucerchiati vogliono blindare la salvezza, mentre i granata si giocano le ultime possibilità di rimanere nella massima serie. Mister Giampaolo spera di avere a disposizione Albin Ekdal: il centrocampista sta recuperando dal suo infortunio e punta alla convocazione per il match di domani.
Sampdoria: le ultime su Ekdal
Può sorridere mister Giampaolo in vista della sfida tra la sua Sampdoria e la Salernitana. L'allenatore blucerchiato, infatti, spera di avere a disposizione Albin Ekdal. Il centrocampista si è allenato in gruppo nella seduta di ieri, ma la sua convocazione dipenderà da come lavorerà oggi. La sensazione è che Ekdal non partirà comunque titolare, ma sarà usato da Giampaolo a gara in corso. Vedremo nel pomeriggio quali saranno le novità sulle condizioni del calciatore svedese e le indicazioni in ottica Fantacalcio.
Sampdoria: la probabile formazione contro la Salernitana
Nella Sampdoria, come anticipato, potrebbe essere convocato Ekdal. Più difficile, invece, che siano a disposizione gli acciaccati Conti e Giovinco. Si è allenato in gruppo Damsgaard che potrebbe tornare protagonista dopo tanti mesi di stop. In avanti Caputo sarà sostenuto da Sensi e potrebbe essere affiancato da Quagliarella. Non è invece al meglio Candreva, potrebbe giovarne Sabiri per una maglia dal 1' in mediana col regista Rincon e Thorsby. In difesa Ferrari è recuperabile dalle noie muscolari lamentate a Bologna, resta favorito al centro su Yoshida. Tra i pali confermato Audero.
