Il Milan è in apprensione per capire le condizioni di Mike Maignan: il portiere rossonero è stato costretto al cambio contro lo Slavia Praga al 21' dopo un colpo subito da Vlcek nelle prime battute di gara. Ha provato a stringere i denti, ma si è dovuto poi arrendere.
Milan, le ultime sulle condizioni di Maignan
L'estremo difensore ha così dovuto chiedere la sostituzione e dai primi accertamenti sarebbe emerso un trauma contusivo. Nelle scorse ore il francese è stato sottoposto agli esami del caso e a fine partita Pioli ha spiegato: "Maignan ha sentito un dolore al ginocchio, non sembra niente di preoccupante. Vedremo, ma mi sento di dire che non sarà una cosa lunga".
Infortunio Maignan: l'esito degli esami
MilanNews ha riportato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Mike Maignan:
"Le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto Mike Maignan hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio. Si tratta, dunque, solo di una contusione al ginocchio destro".
Fantacalcio e Milan, Maignan ci sarà?
Il portiere francese andrà valutato per la gara contro l'Hellas Verona, ma filtra un cauto ottimismo sulla sua presenza in campo nella giornata di domenica. Intanto scatta il preallarme per Marco Sportiello, pronto a difendere i pali qualora Maignan non dovesse farcela.