Iniziato il cammino verso la 29.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: squalificato Mancini, per la difesa si proverà a recuperare Caldara (mal di schiena). Affaticato Gomez, cerca posto in attacco Petagna.
BENEVENTO: in recupero Sandro e D'Alessandro, il primo potrebbe tornare titolare in mediana al fianco di Viola. In difesa Letizia in pole su Venuti.
BOLOGNA: recuperato Palacio, contende il posto in attacco a Destro. Arruolabile Gonzalez, da valutare un influenzato De Maio. OUT Poli, in pole Donsah per sostituirlo.
CAGLIARI: lavoro a parte per Lykogiannis, Sau e Cigarini, il primo sulla sinistra di centrocampo potrebbe lasciar posto a Miangue. Avanti duello Han-Farias.
CHIEVO: non al meglio Gamberini e Meggiorini, conferma dietro per Bani mentre avanti occasione per Giaccherini, che con Birsa, si schiererebbe alle spalle di Inglese.
CROTONE: KO Budimir, conferma per Trotta al centro dell'attacco. Reclama spazio Barberis a centrocampo, ma potrebbe spuntarla nuovamente Stoian.
FIORENTINA: noie fisiche per Milenkovic, in dubbio per Torino ed al suo posto scalda i motori Laurini. Avanti Saponara potrebbe essere preferito a Gil Dias e Thereau.
GENOA: recuperati Taarabt e Cofie, a parte Veloso e Izzo. A Napoli duello sulla destra Lazovic-Rosi, al centro potrebbe esserci ancora Rigoni con Bertolacci e Hiljemark.
INTER: in mezzo al campo Vecino reclama posto così come Borja Valero, può finire in panchina Rafinha. Difesa diretta da Miranda, avanti Icardi. Noie muscolari per Ranocchia.
JUVENTUS: squalificato Benatia, si è fermato poi Lichtsteiner. Dietro Barzagli e De Sciglio, posto dal 1' per Alex Sandro e Khedira. Rischia l'esclusione Dybala.
LAZIO: da monitorare Milinkovic, affaticato. Torna Marusic sulla fascia destra, mentre a sinistra Lukaku può far rifiatare Lulic. Avanti duello Luis Alberto-Anderson.
MILAN: punta a recuperare per tempo Calabria per occupare la destra della retroguardia. Avanti Kalinic cerca posto, ma vive le candidature di Andrè Silva e Cutrone.
NAPOLI: Mertens al centro del tridente, dalla panchina Milik e Zielinski pronti a subentrare. A centrocampo Hamsik con Allan e Jorginho, difesa guidata da Albiol.
ROMA: senza lo squalificato De Rossi, dal 1' Pellegrini. Da monitorare Under (contusione ginocchio), uscito claudicante in Champions, può arrivare un'altra occasione per Schick.
SAMPDORIA: lombalgia per Viviano, in preallarme Belec. Dall'inizio Praet, squalificato Linetty. In attacco Zapata con Quagliarella, influenzato invece Caprari.
SASSUOLO: squalificati Peluso, Ragusa e Berardi, spazio per Lemos e Adjapong nell'11 di partenza. Ristabilito Matri, ma siederà in panchina a favore di Babacar.
SPAL: stop per Mattiello, duello Dramè-Costa sulla sinistra. A centrocampo può restare ancora fuori Viviani, in pole Schiattarella. Avanti Paloschi con Antenucci.
TORINO: ristabiliti De Silvestri e Ljajic, in gruppo anche Niang che dovrebbe ritrovare posto nel tridente. In difesa riecco Burdisso al fianco di N'Koulou.
UDINESE: riaggregati al gruppo Danilo e Larsen, dovrebbero completare la difesa con Samir. Avanti provato il tandem De Paul e Perica, ma viva l'opzione Maxi Lopez.
VERONA: recuperato Valoti, può affiancare Buchel in mediana. Dal 1' riecco Romulo. OUT Kean e Cerci, tandem d'attacco formato da Petkovic e Matos.