Quasi un mese e mezzo di assenza a causa della spedizione in Coppa d'Africa, poi il rientro slittato a causa di una coincidenza mancata in aeroporto. Il ritorno a Napoli di Victor Osimhen è stato travagliato, ma l'attaccante nigeriano è finalmente atterrato a Capodichino. 

Domani l'ex Lille sarà regolarmente in campo a Castel Volturno, dove sarà valutato dallo staff medico di Walter Mazzarri. Riuscirà a figurare tra convocati per la gara di sabato pomeriggio, contro il Genoa?

Napoli-Genoa, Osimhen tra i convocati?

Fantallenatori e tifosi del Napoli, dunque, col fiato sospeso. Victor Osimhen torna malconcio dalla Coppa d'Africa. I problemi gastrointestinali rimediati nell'ultimo periodo hanno debilitato il nigeriano, che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico del Napoli.

Mercoledì ci sarà la gara con il Barcellona e preservarlo al 100% sarà cruciale per Mazzarri. In caso di risposta positiva dal check-up di domani, tuttavia, Osimhen potrebbe ritagliarsi un posto tra i convocati e un ruolo a gara in corso contro il Grifone. L'ambiente Napoli incrocia le dita.