Gara da incorniciare per Loftus-Cheek. L'ex Chelsea è stato autore di una doppietta questa sera, guadagnandosi il ruolo di MVP nel playoff di andata tra Milan e Rennes. Se lo gode Pioli e se lo godono i fantallenatori, felici di vedere a segno il centrocampista inglese anche in Europa League.
Di seguito, ecco le parole di Loftus-Cheek ai microfoni di Sky Sport.
"Sì, possiamo vincere l'Europa League"
"Vincere l'Europa League? Penso di sì, possiamo farcela. Ora dobbiamo pensare di volta in volta, partita dopo partita. Di certo abbiamo le qualità per vincere questa competizione".
"Siamo solo a metà strada"
"Stasera abbiamo fatto una buona prestazione, sapevamo di dover vincere per metterci nelle condizioni migliori in vista del ritorno ma siamo soltanto a metà strada".
"Qui mi sento a mio agio"
"Cerco sempre di divertirmi sul campo, ho la possibilità di giocare in un palcoscenico europeo e mi sento a mio agio. Ho giocato in diversi ruoli a centrocampo, la posizione attuale mi consente di stare più vicino alla porta avversaria: cerco sempre di farmi trovare libero negli ultimi metri di campo per fare gol e assist, stasera sono riuscito a segnare una doppietta".
"Non penso ai miei gol..."
"Stagione in doppia cifra? Non è così importante, non penso ai miei gol o ai numeri. Ragioniamo sempre di squadra".