Da quando ha preso le redini del Monza, anche i fantallenatori ringraziano. La formazione di Raffaele Palladino è una delle più stimolanti e interessanti da seguire, piena zeppa com'è di giocatori su cui scommettere al giusto rapporto prezzo-bonus assicurati. 

Il futuro del tecnico brianzolo è tutto da scrivere, considerando l'interesse dei grandi club in vista della prossima stagione. Futuro di Palladino che rappresenta un tema importante da discutere in casa Monza. Lo sa bene anche il DS biancorosso, Michele Franco, che ha commentato così l'avvenire del proprio allenatore, a margine della presentazione del libro "La giusta osservazione" di Riccardo Guffanti.

Quale futuro per Palladino? Le parole del DS Franco

"Penso che il dottor Galliani abbia già detto tutto quello che c'è da dire. Sappiamo che il nostro allenatore sta facendo molto bene, è sotto gli occhi di tutti. Ma come detto a fine anno ne parleremo e si valuterà".

Poi sulla prossima contro il Milan

"Ci stiamo preparando bene, il mister e la squadra stanno affrontando la settimana in modo ottimale. Stiamo curando tutti gli aspetti, sappiamo che giocare contro il Milan è prestigiosa come cosa e noi l'affronteremo al meglio".